Comunicato stelle 2020

Cari soci, amici e sostenitori dell’AIL

In occasione delle festività natalizie l’AIL di Matera, causa pandemia da COVID19, non potrà essere presente nelle piazze della nostra provincia per la tradizionale manifestazione delle stelle di Natale.
La nostra associazione, comunque sempre presente nel territorio e vicina ai nostri pazienti e alle loro famiglie, ha optato questo anno per la distribuzione, tramite la rete dei volontari, di stelle di Natale di cioccolato (denominate sogni di cioccolato AIL), con l’offerta, come consuetudine, di euro 12.
I sogni di cioccolato AIL sono anche disponibili e consegnati a domicilio da AMAZON, al prezzo di 15 euro.
Per ordinazioni rivolgersi ai nostri referenti di Matera e provincia o al numero di cellulare 3343464760.
La nostra sede nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera (piano 0 stanza 48) è operativa nei seguenti giorni feriali: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Matera 8-12-2020

Il Presidente di MATERAIL